salta navigazione

AGS - Alto Garda Servizi

Codice Etico Gruppo AGS

L'assunzione del presente Codice Etico è volontaria ed esso è adottato dal Gruppo ALTO GARDA SERVIZI SpA al fine di disciplinare ed educare eticamente i rapporti con tutti i propri interlocutori e le relazioni infragruppo.

Al fine di favorire la qualità e la missione perseguite dal Gruppo AGS riteniamo necessaria l'istituzione di un proprio Codice Etico che sia espressione dei valori guida e dello stile comportamentale, capace di identificare tutti coloro che interagiscono con il Gruppo AGS mediante una dichiarazione di intenti e di volontà.

Per il Gruppo AGS è essenziale esprimere con chiarezza principi, valori e responsabilità comuni che orientino gli atteggiamenti nelle relazioni con le persone, le comunità, il mercato in cui operiamo.

Sono qualità e valori, costruiti nel corso della nostra storia, che riflettono ed ispirano il nostro modo di essere AGS.

Il Codice Etico assume quindi la valenza di regolamento interno in grado di orientare e trasformare i comportamenti dei singoli in una logica condivisa e votata ai principi cardine che possono essere sintetizzati come segue:

"Contribuire allo sviluppo socio-economico e ambientale del territorio attraverso il miglioramento dei servizi in ambito energetico e ambientale, la crescita dei valori economici, professionali e comportamentali, l'innovazione e la soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti con AGS."

Codice Etico Gruppo AGS


GRUPPO ALTO GARDA SERVIZI. Via Ardaro, 27 - 38066 Riva del Garda - Trento - Tel 0464 553565 - Fax 0464 553190 - P.IVA 01581060223
realizzato da net wise

Cookie Policy - Società Trasparente