salta navigazione

AGS - Alto Garda Servizi

Fattore di conversione in energia primaria

DM 26 GIUGNO 2015 - Fattori di conversione in energia primaria dell'energia termica fornita ai punti di consegna della Rete di Teleriscaldamento

Il fattore di conversione in energia primaria dell'energia termica fornita ai punti di consegna della Rete di Teleriscaldamento, esprime il quantitativo di energia primaria di origine fossile consumato dal sistema teleriscaldamento per fornire al Cliente finale 1 unità di calore utile.

AI fini del caloco del fabbisogno di energia primaria per la certificazione energetica degli edifici, il DM 26 giugno 2015 prevede che i gestori degli impianti di teleriscaldamento comunichino i fattori di conversione in energia primaria dell'energia termica fornita ai punti di consegna delle reti di Teleriscaldamento da essi gestite.

Di seguito è possibile scaricare il dato relativo al fattore di conversione dell'energia termica fornita ai punti di consegna della Rete di Teleriscaldamento di Riva del Garda.

 

FATTORE DI CONVERSIONE ENERGIA PRIMARIA RETE DI TELERISCALDAMENTO AGS - RIVA DEL GARDA


GRUPPO ALTO GARDA SERVIZI. Via Ardaro, 27 - 38066 Riva del Garda - Trento - Tel 0464 553565 - Fax 0464 553190 - P.IVA 01581060223
realizzato da net wise

Cookie Policy - Società Trasparente