salta navigazione

AGS - Alto Garda Servizi

Carta del Servizio Idrico Integrato

La presente Carta del Servizio Idrico Integrato, fissa i principi per l'erogazione dei servizi di acquedotto e  fognatura e costituisce una precisa scelta di chiarezza e trasparenza nel rapporto tra Alto Garda Servizi S.p.A., gestore del servizio, ed i clienti: permette al singolo cittadino di conoscere ciò che deve attendersi dall'azienda e costituisce, allo stesso tempo, un mezzo per controllare che gli impegni siano rispettati.

La Carta definisce gli standard di qualità che Alto Garda Servizi S.p.A.  si impegna a rispettare e costituisce un allegato del contratto di fornitura stipulato tra il gestore del servizio e il singolo cliente.

La Carta è stata adottata in adempimento alla normativa vigente in materia, alle delibere e agli atti di indirizzo emanati dagli Enti e dagli Organismi competenti in tale ambito e segue lo schema di riferimento per la predisposizione della Carta del Servizio Idrico Integrato, in attuazione del DL 12 maggio 1995 n° 163.

CARTA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO


GRUPPO ALTO GARDA SERVIZI. Via Ardaro, 27 - 38066 Riva del Garda - Trento - Tel 0464 553565 - Fax 0464 553190 - P.IVA 01581060223
realizzato da net wise

Cookie Policy - Società Trasparente