salta navigazione

AGS - Alto Garda Servizi

24 September 2010 Nuovo riconoscimento per Alto Garda Power

Grazie al progetto della Centrale di Cogenerazione Alto Garda Power (http://www.altogardapower.eu/), Cartiere del Garda ha ricevuto il premio Carte 2010 per la categoria Territorio.

Al premio Carte 2010, il concorso nazionale dedicato al mondo della carta e degli imballaggi - promosso dalla Fondazione Symbola e dal Consorzio Comieco, in collaborazione con Assocarta, Assografici, Confartigianato, Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte e Associazione Italiana dei Musei della Stampa e della Carta, hanno partecipato 36 realtà operanti nel settore cartario.

Il premio nasce con l'obiettivo di promuovere e riconoscere l'importante ruolo economico e culturale che il settore cartario riveste nel nostro Paese.

Nell'invito alla premiazione si legge: "La carta è oggi protagonista di un nuovo percorso che coniuga l'innovazione e le nuove tecnologie produttive, il design e la creatività, il territorio e lo sviluppo sostenibile, la tradizione e i saperi artigianali. Il premio, conferito annualmente, è un riconoscimento a quelle realtà che meglio incarnano il Made in Italy".

Sette i vincitori individuati nelle quattro categorie del premio (Territorio, Tecnologia e Innovazione, Talento e Tradizione).


Torna indietro
GRUPPO ALTO GARDA SERVIZI. Via Ardaro, 27 - 38066 Riva del Garda - Trento - Tel 0464 553565 - Fax 0464 553190 - P.IVA 01581060223
realizzato da net wise

Cookie Policy - Società Trasparente