salta navigazione

AGS - Alto Garda Servizi

Offerte Commerciali

In questa fase di realizzazione della Rete AGS ha avviato una forte campagna promozionale con proposte commerciali particolarmente importanti e vantaggiose per favorire i Clienti all’allacciamento.
La volontà di incentivare la sottoscrizione del Contratto in parallelo e quindi in concomitanza con la costruzione della Rete di distribuzione è dettata dalla necessità di effettuare i lavori di allacciamento in corso d’opera. In questo modo AGS può far ricadere sui clienti che sottoscrivono, i vantaggi che si ottengono da una migliore pianificazione dei lavori con conseguente riduzione di varianti di percorso e più in generale da una ottimizzazione dell’attività.

Si ottengono per i primi 3 anni di Contratto:
- lo sconto del 10% sul prezzo dell’energia termica
- la manutenzione della sottocentrale ordinaria e straordinaria gratuita

Ma si può arrivare ad ottenere:
- l’allacciamento e lo scambiatore di calore gratuito
- lo sconto aggiuntivo del 50% sulla tariffa per i consumi estivi legati al riscaldamento delle piscine esterne e dei centri benessere.

Le promozioni praticabili, sopra indicate, sono in funzione della posizione dell’edificio da allacciare e della potenzialità di consumo dell’impianto da servire.

Richiedi senza impegno una valutazione ed un preventivo di spesa per l'allacciamento alla Rete.


GRUPPO ALTO GARDA SERVIZI. Via Ardaro, 27 - 38066 Riva del Garda - Trento - Tel 0464 553565 - Fax 0464 553190 - P.IVA 01581060223
realizzato da net wise

Cookie Policy - Società Trasparente